Bienvenue sur le forum EviL's Ðead.

- Varimathras -

Vous n'êtes pas identifié.

#1 05-09-2019 05:57:34

ternan@msgden.com
sorciers
Date d'inscription: 05-09-2019
Messages: 3

Converse All Star In Offerta

Questa versione invernale del classico Converse All Star Saldi viene costruita con una pelle impermeabile su tutta la tomaia che è stata colorata in Mason Grey per questo particolare paio. La scarpa è inoltre dotata di uno stivaletto interno in neoprene per mantenere il piede comodo e caldo. I dettagli di finitura includono una soletta Nike Lunarlon per un'ammortizzazione per tutto il giorno, una punta in gomma, una linguetta sul tallone in pelle per un facile accesso e una suola e una suola in gomma al 100% sfilacciata per una trazione superiore.

https://www.scarpestyles.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/j/2/j267.jpg

Converse ha recentemente rilasciato questa nuovissima colorazione della Converse All Star Svendita. Realizzata in una colorazione Dust Pink ed Egret, questa versione di OX è dotata di una tomaia in pelle scamosciata pelosa Dust Pink accompagnata dalla pelle martellata annotata sulla striscia del tallone della scarpa. Dettagli bianchi sui lacci, puntale in gomma e suola in gomma vulcanizzata. Occhielli di metallo e sottili colpi di nero sull'intersuola completano il look di questa coppia di Chuck Taylor Lows.

Speriamo che i fan dei fumetti possano distogliere la loro attenzione dall'attuale copertura del Comic Con per dare un'occhiata a questo allettante set di sneaker, che attira gli eroi dall'universo DC e li mette su una certa silhouette di Converse All Star In Offerta. Batman, Superman, Wonder Woman, The Joker e persino l'intera Justice League si presentano per il set, che è disponibile nei negozi in questo momento.

La cultura delle sneaker è così immersa nell'hip-hop oggi che non è mai troppo sorprendente vedere un brand lavorare con un artista che domina le classifiche di Bilboard. Converse All Star Donne/Uomo Sia che si tratti dei resti dei primi boom delle sneaker o del holdover della follia di Yeezy, è sempre uno sviluppo apprezzato quando un marchio si discosta dalla norma. Fortunatamente abbiamo ancora Converse per espandersi e collaborare con alcune delle band più iconiche degli ultimi decenni come il loro più recente abbinamento con i Black Sabbath in cima al sempre classico Chuck Taylor All Star.

Ora in palio, oggi diamo un'occhiata all'intera collezione vintage di Scarpe de Converse All Star anni '70. La collezione di ispirazione vintage è composta da due iterazioni del modello hi-top e due opzioni per il design low-top. Le colorazioni hi-top sono disponibili in rosso o blu, mentre le iterazioni in basso sono realizzate in marrone chiaro o blu. Tutti e quattro costruiti con una tomaia in tela lavata, Converse dona loro anche tubature rosse e blu in stile retrò sull'intersuola per aggiungere all'estetica vintage della scarpa.

www.scarpestyles.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com